La soluzione gestionale per la tua azienda a portata di click.

QED Jazz è il primo Software Gestionale orientato al controllo della produzione sviluppato a partire dalle necessità produttive della azienda. L'approccio che QED ha adottato già a partire dal 1998 ci ha permesso di realizzare una piattaforma software innovativa ed efficace con caratteristiche tecniche di rilievo.



QED Jazz è pienamente compatibile con Windows 2000, XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e via RDP può essere utilizzato con successo anche su sistemi Linux e Apple. Grazie al costante sforzo di innovazione e rinnovamento unita all'attiva collaborazione con i nostri Clienti QED Jazz è una soluzione stabile ed efficace in diversi settori merceologici: attualmente QED Jazz è impiegato con successo in aziende del settore elettronico, cinematografico, radiofonico, metallurgico oltre che in molte aziende di servizi per la gestione documentale.



Caratteristiche tecniche

QED Jazz è predisposto nativamente all'utilizzo in rete locale ed è ottimizzato per l'uso attraverso connessioni remote via VPN o Remote Desktop (RDP) anche su comuni linee ADSL. In ambienti aziendali particolarmente complessi e/o geograficamente estesi le differenti tipologie di rete e di utilizzo di QED Jazz possono convivere senza alcun problema integrando anche i servizi WEB offerti dall'apposito modulo.


Le funzionalità di QED Jazz ne fanno una soluzione software matura ideale per aziende esigenti e innovative in quanto:


  • Multiaziendale: più aziende nella stessa realtà operativa condividono i dati di base ma mantengono le proprie specificità attraverso un unico metodo di lavoro.
  • Multiutente: la possibilità di specificare per ogni singolo utente e per ogni singola funzionalità i corretti diritti di accesso in visualizzazione,modifica e cancellazione garantisce sempre la sicurezza e l'integrità dei dati.
  • Espandibile: una sola versione di QED Jazz dalla singola postazione di lavoro fino a installazioni multiutente basate su SQL Server è garanzia di crescita coerente del sistema informativo di pari passo alle esigenze dell'azienda.
  • Flessibile: un alto livello di parametrizzazione unito alla possibilità di creazione di personalizzazioni specifiche garantiscono all'azienda la corretta implementazione delle proprie logiche di business.
  • Aperto: aziende con proprio EDP interno possono senza difficoltà attingere ai dati aziendali grazie ad una architettura aperta agli standard, mentre le possibilità di integrazione con Office rendono semplice anche ai meno esperti l'accesso ai dati.





Created with the Personal Edition of HelpNDoc: Free EBook and documentation generator